Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

Hotel Sympathy – La spiaggia

La conformazione della spiaggia, a forma di piccola baia, oltre ad essere gradevole allo sguardo, risulta particolarmente adatta ai bambini poiché degrada dolcemente verso il mare, ed è composta di sabbia fine.

L’hotel, situato sul lungomare di Martinsicuro, è fronte mare e dispone di una spiaggia privata attrezzata a vostra disposizione: parliamo del Sympathy Beach. Il nostro bagnino vi aspetta per accompagnarvi al vostro ombrellone, che diventa personale, per tutto il vostro soggiorno. Abbiamo scelto volutamente di allestire la nostra spiaggia con ombrelli ben distanziati, per garantirvi privacy, e per potervi consentire di seguire con lo spostamento dei lettini la parabola del sole. Dal sorgere del mattino al tramonto. Lo stesso sguardo ampio che vi consentirà di non perdere mai di vista i vostri bimbi. Basterà un'occhiata per tenerli sotto controllo mentre tutti insieme, con i nostri animatori, giocano sul bagnasciuga o si tuffano in acqua.

Spiaggia di Martinsicuro - foto 1

Il nostro mare, con il suo dolce degradare, e la conformazione della spiaggia, composta di sabbia fine, a forma di piccola baia, oltre ad essere gradevoli allo sguardo, risultano particolarmente sicuri per i giochi dei vostri bimbi.

L’arenile, viene pulito con cadenza mattiniera, per l’incolumità dei nostri ospiti. «I vostri bimbi possono divertirsi a costruire castelli o impegnarsi in altri divertenti giochi senza il rischio di ferirsi con pietre e altri oggetti»

Spiaggia di Martinsicuro - Cabine foto 3

Sarete muniti di pratiche chiavette, per le docce calde e per accedere ai nuovissimi bagni della spiaggia, attrezzati anche con fasciatoio per neonati e piccoli wc per bimbi.

Spiaggia di Martinsicuro - Bagni foto 4

A terra e a mare la sicurezza viene, garantita da due appositi bagnini che hanno il compito di monitorare la situazione e fornire assistenza.
Il nostro mare, particolarmente pulito, ha contribuito all’assegnazione della bandiera blu al comune di Martinsicuro per 13 anni consecutivi. Questo fa si che le acque marine vengano analizzate dall’ente preposto ogni 15 giorni.